Prezzo funerale Milano

Prezzo funerale Milano: qual è quello giusto?

Partiamo subito con il dire che è normale chiedersi in caso di lutto il prezzo di un funerale a Milano. Non c’è nessun motivo per sentirsi in colpa. L’organizzazione di un funerale a Milano o nella sua provincia può impattare significativamente sul bilancio di una famiglia. Ancor di più se non si fanno ricerche in merito e si finisce per pagare un servizio funebre standard a prezzi davvero significativi (4000 o 5000 euro). Quindi, se siete arrivati qui cercando “prezzo funerale Milano”, “prezzi funerali Milano”, “costo funerale Milano”, “costi funerali Milano” non state facendo nulla di male e non mancate di rispetto al defunto né alla sua memoria. Casomai è il contrario. Vostra/o moglie/marito, madre/padre, sorella/fratello avrebbe davvero voluto farvi spendere una fortuna per le sue esequie?

Qual è il prezzo del funerale a Milano?

Il prezzo di un funerale a Milano, secondo il nostro umile giudizio, dovrebbe aggirarsi tra i 1400 euro e i 2500 euro. Con questi importi si possono tranquillamente organizzare servizi funebri completi, puntuali e precisi. Le cifre oscillano in base al livello di personalizzazione e alla tipologia di sepoltura (cremazione, inumazione, tumulazione). L’importante è scegliere l’impresa funebre di Milano e provincia non affidandosi al caso. Il nostro consiglio è di controllare sempre le recensioni rilasciate dai precedenti clienti sul web oppure sui social network.

Prezzo funerale Milano: i pacchetti completi per le esequie

Sul nostro sito (milanofunerali.it) abbiamo inserito sei pacchetti completi per i funerali a Milano e provincia, con tanto di prezzo esposto e dettagli, in modo da consentire alle persone di farsi un’idea dei servizi erogati e di quello che andranno a spendere per beneficiarne.

Funerale a rate? Si può!

In ultimo segnaliamo la possibilità di rateizzare il funerale a Milano e provincia. Si può infatti suddividere il pagamento del servizio in dieci comode rate mensili a interessi zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.